salve gentilissimi sviluppatori di Gdevelop, vorrei chiedere un ripristino di un progetto che mi è stato cancellato dubito involontariamente, (in quanto bisogna letteralmente scrivere delete per eliminare un progetto) ma credo che un mio amico (a cui avevo dato gli accessi per provare anche lui a fare un gioco, e non aveva voglia di fare un nuovo account solo per provare) lo abbia cancellato, pensando che quella fosse stata la copia falsa di quello che aveva fatto lui.
Il progetto si chiamava “Shrek simulator” e doveva essere un gioco alquanto demente fatto in 2d, a cui ho impiegato molto tempo a fare soprattutto l’ animazione iniziale e i settings, l’immagine non era delle più appropiate, ma era come dire, per gioco, per scherzo e per far fare una risatina al pubblico, che avendo anche un minimo senso dell’umorismo avrebbero potuto farsi una risatina, il mio account usa come mail questa: [mariodra136@gmail.com],si può ancora reperire al progetti via link:“gd.games game build”, ma come si può vedere, tutte le statistiche rispetto ai player, ai tricks ecc… mancano (è sufficiente premere “informazioni”, in italiano ovviamente, per accorgersi che tutte le diapositive sono vuote tranne la prima) spero possiate fare qualcosa, se il gioco presenta qualche problema che a voi non vada bene, mi metterò subito a disposizione per risolverlo, vi prego di rispondermi (anche quando volete, tanto ho l’estate libera), il vostro
-cactus838